L’intramontabile Palco sul Mare Festival

Il Palco sul Mare Festival è una manifestazione itinerante che presenta spettacoli alternati di musica a cabaret nella splendida cornice della riviera ligure, a cominciare dal suggestivo Porto Antico di Genova, da Portofino a Rapallo, da Sestri Levante a Camogli, da Santa Margherita a Moneglia e tante altre imperdibili tappe di concerti e spettacoli uno dopo l’altro.

Grandi artisti nazionali e internazionali hanno già calcato la scena di questa manifestazione estiva. Tra i tanti nomi che hanno divertito gli spettatori nell’edizione dell’estate 2017, ricordiamo Francesco Gabbani dopo l’incredibile successo di Sanremo, Enzo Iacchetti con il suo Social Show, Simone Cristicchi in coppia con Mogol, i Pirati dei Caruggi, Franco Rossi, Viviana Porro e tanta musica di ieri e di oggi.

Il Palco sul Mare Festival, appuntamento irrinunciabile dell’estate ligure, è giunto alla ventiduesima edizione e ha sempre riscosso grande apprezzamento dal pubblico. Moltissimi artisti famosi che animano le serate del festival, importanti nomi in programma e location da favola sono gli ingredienti che negli anni hanno reso grande la rassegna di musica e cabaret più famosa della costa ligure organizzata da Max Garbarino e VideoBox.
Le date del calendario 2018 non sono state ancora rese note, ma indicativamente gli eventi si susseguono a ritmo serrato da metà luglio fino alla prima decina di agosto. Musica e comicità in un bagno di folla allieteranno anche le prossime estate e riempiranno le piazze e le arene degli incantevoli luoghi della riviera ligure.

I biglietti per gli spettacoli e per i concerti sono acquistabili in prevendita a prezzi popolari, e per gli eventi di maggior interesse consigliamo di acquistarli per tempo. Attenzione alle rigide misure di sicurezza soprattutto per le location di Genova: non sono ammesse per esempio borse, trolley e valigie, caschi, bevande alcoliche, penne e puntatori laser, IPad e strumenti per la registrazione audio e video.

This entry was posted in Eventi.